HOME STAGING

FOTO / RENDERING: servizio di fotoritocco immagini / rendering

BASE: Consulenza per chi desidera avere consigli ma si arrangia a fare i lavori da sé per proporre poi l’immobile pronto per la vendita. / Colloquio di consulenza presso la vostra sede (ca. 2 ore). / Visita dell’immobile (interni ed esterni)

COMPLETO: Colloquio personale di consulenza. / Appuntamento in loco per la visita dell’immobile e rilevamento della consistenza. / Effettuazione del servizio completo di Home Staging. / Messa a disposizione dei mobili e degli accessori a noleggio. / In caso di necessità: incarico delle ditte esterne necessarie e loro coordinamento (ad es. impresa di pulizie, prestazioni da parte di artigiani, lavori di giardinaggio, ecc.). / Foto digitali di tutti i locali preparati per la presentazione
Ogni immobile è unico: per questo anche le attività di Home Staging variano a seconda delle esigenze, delle dimensioni e dello stato dell’immobile e dello spazio abitabile. Tutte le offerte per il pacchetto completo di Home Staging vengono quindi formulate in maniera personalizzata.